Grasso Facility, fondata il 30 maggio 1937 a Genova Sampierdarena da Amleto Grasso, opera da più di ottant’anni nel settore dell’impiantistica civile e industriale e vanta una consolidata esperienza con aziende e partecipazioni statali e private.
Nel 1970 la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Genova ha conferito al fondatore la medaglia d’oro per aver compiuto 32 anni di infaticabile lavoro rappresentando un esempio di progresso economico per la città. Dopo tre generazioni la società è cresciuta e si è specializzata fino a diventare uno degli operatori più importanti del settore.
Nell’ambito delle manutenzioni ordinarie, l’azienda esegue attività di conduzione e manutenzione di impianti tecnologici, manutenzione di macchine utensili presso numerosi enti pubblici e manutenzione di carriponte presenti all’interno dello stabilimento di Ansaldo Energia SPA, azienda con la quale Grasso Facility opera da innumerevoli anni e mediante contratti pluriennali.
GRASSO Facility opera nel settore dell’impiantistica civile ed industriale, da più di ottant’anni e vanta una grande esperienza sia in aziende a partecipazione statale che privata.
Eccellenza nel settore impiantistico e meccanico.
Pronto intervento 24h su 24, 7 giorni su 7 per 365 giorni all’anno.
Offerta di un prodotto chiavi in mano: dal progetto alla realizzazione finale in base alle esigenze del cliente.
L’azienda opera in più settori con personale dipendente in ambito meccanico, edile, elettrico e di climatizzazione.